Una vacanza in posto come Bosa è per tutti. Per le coppie innamorate in cerca di romanticismo, per le famiglie che desiderano un'esperienza di soggiorno originale, per il viaggiatore alla scoperta dei tesori nascosti della Sardegna.

Per gli amanti del buon cibo genuino, della migliore tradizione sarda, con prodotti tipici famosi in tutto il mondo, la Malvasia di Bosa, le aragoste, i carciofi, la fregola cozze e bottarga.

Numerosi itinerari enogastronomici e non solo

 Assapora la genuinità dei prodotti locali , scopri spiagge nascoste, passeggia lungo il fiume, visita musei o vai alla scoperta delle chiese che sono disseminate per la zona.

Per gli amanti della natura e delle passeggiate all'aria aperta. Escursioni, gite a cavallo, visite lungo il fiume o uscire in barca, siamo in contatto con Associazioni che promuovono escursioni su tutto il territorio. Sarà semplice per noi trovare quello che fa per te!

 

Fatti consigliare i migliori ristoranti della zona. Ci sono molti locali da provare, ognuno di loro con diverse specialità. Ascolta i nostri consigli e fatti guidare dal palato. 

Un borgo storico pieno di storia, colore e contrasti. Stradine, piazzette nascoste, incredibili scorci. Chiese, palazzi, piazze, castello ecc ecc

Scoprire la vecchia Bosa attraverso le facce di chi vive il centro storico. 


Includi le bici nella tua prenotazione

forniremo itinerari 

Abbiamo due biciclette che mettiamo a vostra disposizione, sicuramente non sono le più belle o le più tecnologiche, ma con loro potrete visitare i dintorni ed andare al mare o in campagna in maniera ecologica! Chiediamo pochi Euro per entrambe così da  mantenerle sempre in forma e funzionanti. Se bucate la ruota, portatela a riparare prima di restituirla.